fbpx
info@sifood.it

ARMORES OMEGA 3 6 9

Bio, Senza Glutine, Senza Lattosio, Vegano

Probios > ARMORES

Confezione da 0,75g x 30 softgel vegetali
Ean: 8052783720417
MinSan: 8052783720417

COD: ARDOMEGA Fornitore: Probios Categorie: Integratori Tag: BioSenza GlutineSenza LatteVegan

Descrizione

Armores Natura Omega 3·6·9 è un integratore vegetale a base di una preziosa miscela di oli di origine vegetaleUna capsula contiene il 60% di acidi grassi polinsaturi, fra i quali 250 mg di DHA di origine vegetale, derivante dalla microalga Schizochytrium sp. ricca di Omega 3.Il DHA (alla dose di 250 mg) contribuisce al mantenimento della funzione cerebrale e della capacità visiva. Contiene inoltre olio di semi di Borragine ricco in acido linoleico (Omega 6) e olio di Oliva ricco in acido oleico (Omega 9) che contribuisce al mantenimento dell’integrità e della funzionalità delle membrane cellulari, oltre a promuovere la funzionalità articolare.

Conservazione

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Consigli

1 capsula softgel al giorno, da deglutire intera con un po’ d’ acqua preferibilmente durante il pasto principale.

Ingredienti

Olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp., capsula molle vegetale (Amido modificato, Glicerina, Carragenina), olio di Oliva, olio di Borragine 20% GLA (Borago Officinalis, semi).

Copyright© 2024 - Tutti i diritti sono riservati.

Web Agency Emmè

Torna indietro