fbpx
info@sifood.it

PROTEINA VEGANA LAMPONI E FRAGOLE

Bio, Senza Glutine, Senza Zucchero, Vegano

Probios > NATRULY

Confezione da 350g
Ean: 8436575050218

COD: NATRU250218 Fornitore: Probios Categorie: Proteine in polvere Tag: BioSenza GlutineSenza ZuccheroVegan

Descrizione

La Proteina vegana lamponi e fragole Natruly è il booster perfetto per la tua alimentazione. 100% naturale, biologica, senza glutine, vegan è dolcificata naturalmente con fragole e lamponi per offrirti una sana alternativa alle proteine artificiali. Lalta concentrazione di proteine vegetali e la combinazione di proteine del pisello, riso e semi di canapa la rendono perfetta per i tuoi frullati proteici, come ingrediente per i tuoi pancake fit o per dare un booster al tuo yogurt o alla tua bevanda vegetale preferita per la preparazione del tuo smoothie.

Conservazione

Conservare in luogo asciutto e a temperatura ambiente. Una volta aperto, chiudere bene la “chiusura facile” e utilizzare entro 3 mesi dall’apertura. Tenere lontano dalla luce diretta del sole, dai cambiamenti di temperatura estremi, dagli odori e dall’umidità.

Ingredienti

*proteine vegetali 90,6% [(proteine del pisello (pisum sativum), proteine della canapa (cannabis sativa), proteine del riso (oryza sativa)], aroma naturale di bacche 5%, *polvere di fragola (fragaria) 2%, *polvere di lampone (rubus idaeus) 2%, *polvere di barbabietola (beta vulgaris) 0,4%. *biologico.

Tabella Nutrizionale

Valore nutrizionale 100g

Energia 1521kJ / 359 kcal

Grassi 4,2 g

-di cui acidi grassi saturi 1,3 g

Carboidrati 3,2 g

-di cui zuccheri 1,8 g

Proteine 76 g

Fibre 2,3 g

Copyright© 2024 - Tutti i diritti sono riservati.

Web Agency Emmè

Torna indietro