fbpx
info@sifood.it

SPRAY CUCCIA 200ML BIOICEA

Bio, Vegano

Probios > FLORA

Confezione da 200ml
Ean: 8019359020388
MinSan: 8019359020388

COD: FLORA130070 Fornitore: Probios Categorie: Rimedi naturali Tag: BioVegan

Descrizione

Spray multiuso specifico per tutti i luoghi dove vivono e dormono i nostri amici animali, sia in casa che allesterno. La miscela è composta da oli essenziali 100% puri, naturali e totali selezionati per le loro proprietà purificanti, per creare un ambiente sfavorevole ai più comuni parassiti, assai dannosi per gli animali. L aroma sprigionato, fresco, intenso e leggermente aspro, deodora in profondità e neutralizza i cattivi odori.

Conservazione

Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme e altre fonti di innesco. Non disperdere nell’ambiente. Conservare in luogo fresco e ben ventilato. Uso esterno. Non agitare

Consigli

Vaporizzare il prodotto direttamente nella cuccia, nella cesta, sul cuscino o tappeto, per ottenere unazione purificante e deodorante. Non risciacquare. Aspettare circa 30 minuti prima di far soggiornare il vostro animale. Agitare prima dell’uso.

Ingredienti

Oli essenziali 100% puri, naturali e totali di albero del Té (Melaleuca Alternifolia), citronella (Cymbopogon Nardus), geranio (Pelargonium Graveolens), lavanda ibrida (Lavandula Hybrida), limone (Citrus Limon), timo bianco (Thymus Serpillum) e alcool di origine vegetale.

Copyright© 2024 - Tutti i diritti sono riservati.

Web Agency Emmè

Torna indietro